mercoledì 30 aprile 2008





Splendore? Se si guarda a ogni dettaglio, a ogni singola stazione del quotidiano decorso del giorno , si trova tutt'altro che splendore. E tuttavia sulla vita degli uomini aleggia una sorta di splendore. Solo che gli uomini non se ne accorgono, tranne che qualche volta, nei ricordi.

Christoph Probst

2 commenti:

DAIDE ha detto...

E anche condividere pensieri e parole .ciao
http://sognonuvole.blogspot.com
http://lospaziodigiacomo.
blogspot.com

Anonimo ha detto...

...e si cerca di "tappare il buco" dell'insoddisfazione urlando ai conoscenti che ci si sta divertendo. Ho vissuto questo. Ma poi sono stata vinta.

"Ma quello che poteva essere per me un guadagno, l'ho considerato una perdita a motivo di Cristo. Anzi, tutto ormai io reputo una perdita di fronte alla sublimità della conoscenza di Cristo Gesù, mio Signore, per il quale ho lasciato perdere tutte queste cose e le considero come spazzatura, al fine di guadagnare Cristo e di essere trovato in lui, non con una mia giustizia derivante dalla legge, ma con quella che deriva dalla fede in Cristo, cioè con la giustizia che deriva da Dio, basata sulla fede.", san Paolo.

Mi permetto di annotare questo intervento nel mio blog così che lo leggano anche i miei amici. Sentiamoci, ti abbraccio, Paola Miro.